Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


ummm maglione io ti trasformo!!!

Vi presento un maglioncino carinissimo 
che però non si è aggiornato con le nuove misure di Massimino e quindi 
ormai troppo piccolo rischiava di non avere più uno scopo di vita.....
no dovevo assolutamente ricollocarlo ummmmmm......ok....
ecco come è andata......
ho tagliato le maniche, cucito i bordi del taglio con circa un cm di rifinitura
 l'altro lato era già bello pronto e indossati come nuovi guantini fingerless.......
e il resto??
Ho girato il maglione, e cucito dal verso del rovescio a circa 2 centimetri dai bordi con punti stretti e resistenti per 3 lati poi ho rivoltato il tessuto cosi da avere le cuciture all'interno ho farcito con un vecchio cuscino e chiuso l'ultimo giro di punti così da avere un nuovo cuscinetto per il lettino con un chiaro messaggio sul futuro principesco di mio figlio.....
ora tocca a voi controllate cosa non entra più ai vostri batuffolini e create...

Nessun commento: