Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Un messaggio di cioccolato....

OGGI DOMENICA 14 OTTOBRE 2012 e' la
GIORNATA NAZIONALE DELLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN
in oltre duecento piazze italiane 
i volontari delle associazioni  distribuiranno 
materiale informativo sulla sindrome di Down e offriranno una tavoletta/messaggio di cioccolato 
(realizzato con cacao proveniente dal commercio equo e solidale)
 in cambio di un piccolo contributo per 
sostenere i progetti delle 73 associazioni che fanno capo al CoorDown
Io l'ho fatto....ora tocca a voi.....
presto una ricettina creata con questa meravigliosa cioccolata!!!!!!!
 “Siamo differenti. Tra noi”.

Nessun commento: