Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Pensieri....


E a volte ci si accorge di aver superato traguardi
 a cui nemmeno si osava puntare all’inizio dell’avventura. 
Il fatto è che il cammino, se condiviso con le giuste persone, risulta leggero, piacevole, 
la fatica lascia il posto alla voglia di fare, di dare, di essere. 
E ci si ritrova a voltarsi indietro, in un giorno qualunque, 
e non credere ai propri occhi: 
quanta strada....

Anton Vanligt

5 commenti:

Dana et Dana ha detto...

Come sei poetica!!! Ma è vero, hai ragione!!! Ecco perchè sogno ancora...
baci
Dana et Dana

L' Officina di un Sogno ha detto...

Che parole stupende, e' vero, a volte mi giro e mi accorgo di essere andata davvero lontana ma non sempre la direzione e' quella giusta, devo ancora trovare una bussola che mi indichi la strada per raggiungere i miei sogni. Elli

L' Officina di un Sogno ha detto...

Che parole stupende, e' vero, a volte mi giro e mi accorgo di essere andata davvero lontana ma non sempre la direzione e' quella giusta, devo ancora trovare una bussola che mi indichi la strada per raggiungere i miei sogni. Elli

Unknown ha detto...

My Italian is a bit rusty but I still understand enough to know how beautiful this quote is :)

Unknown ha detto...

Che bell'immagine... la campagna e quel cesto di lavanda. Lo spirito si rigenera!