Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Il rifugio del pachino


Amici a cena? Ecco l'aperitivo perfetto!!!!!

Pasta per la pizza per la ricetta base e veloce Qui
6 pachino
una mozzarella
origano
basilico
un cucchiaio di olio evo
Create con il mattarello una sfoglia di pasta rettangolare alta un cm circa e ricavatene 6 quadrati.
Tagliate i pachino e conditeli con 2 foglie di basilico e una dose abbondante di origano,olio e pizzico di sale. Farcite ogni quadrato di impasto con un cucchiaino di pomodorini conditi e un quadrotto di mozzarella. Chiudete bene formando una pallina e inserite nei pirottini di carta. Seconda dose di origano su ogni Panino e infornate a 190 gradi per 15 minuti!!!!

Da servire tiepidi per non rischiare l'ustione degli invitati.
 Semplice semplice ma di grande effetto=P

2 commenti:

staffetta in cucina ha detto...

Hai ragione semplice ma buona l'idea... Da copiare ;)
Baci
Tiziana

Anonimo ha detto...

GREAT POST:) Your blog is so cute and I will happily follow.

If you want some swedish decor inspiration, check out my blog:)
Have an awesome week.

LOVE Maria at inredningsvis.se
(Sweden)