Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Riso thai colori per gli occhi

riso thai
1 melanzana
2 zucchine
200 gr di piselli 
1 peperone rosso
250 gr di mais
una bustina di zafferano
Tagliate tutte le verdure e cuocetele in una padella calda
arricchendole con 2 cucchiai di  insaporitore Vinchef.
Contemporaneamente cuocete il riso thai e dopo averlo scolato aggiungetelo alle verdure saltate,
sciogliete lo zafferano in 2 cucchiai di acqua calda e aggiungetelo 
così da amalgamare profumi e sapori in un mix di colori perfetto!!!
Un piatto unico ricco e sano!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

L'aspetto coccola gli occhi. Ho appena fatto un giretto di 2 ore col cane che mi tirava come un pazzo e quindi ho un pochino di fame.

Appena vista la tua foto mi e' venuta l'acquolina in bocca!!yammy yamy!

Questa ricettina me la segno.

ary/enza ha detto...

mi piace il tuo blog:) splendide ricette e ti seguo con piacere :) se ti va passa da me anche se sono alle prime armi :) ciao :)