Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Pillole di Firenze

Una Firenze solare, luminosa e calda ci accoglie ancora assonnata in un Sabato mattina di Marzo. L'Arno sembra volerci guidare in questa città d'ARTE magica. 
Piazza della Signoria, Palazzo Vecchio, Palazzo Pitti, I giardini di Boboli e......
gli occhi rubano visi,emozioni e storie.....
Il cielo si tinge di sfumature preziose e ci coccola su Ponte Vecchio

una dolcissima pausa TEALICIOUS  in un piccolo mondo 
dai profumi lontani con Tè puri,aromatici, intensi e speziati.
Una capatina da UB ,
nei locali di una storica bottega fiorentina di carta da parati,
un luogo insolitamente surreale dove ci si immerge nei profumi 
vintage di colori e fantasie d'altri tempi.
E il freddo pungente ci sussurra che è ora di andare.....
Il risveglio è tenero e soffice dalla nostra finestra di Eridu,
dove ci si sente a casa lontano da casa.....
256 foto raccontano questa piccola parentesi e
 ripercorrono i tanti passi che hanno scoperto questa splendida perla italiana.......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissime foto.......
kiko

Anonimo ha detto...

foto carinissime e grazie per i suggerimenti io devo andare a maggio ne approfitterò....
laura

Anonimo ha detto...

poesia...fiorentina
bibi

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

mi hai fatto venir voglia di tornare in questa bellissima città....
ciao da Claudette