Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


R-icrezioni.....Quadrordine

Prendete una cornice di qualunque grandezza
svuotatela dell'interno e tenete solo lo scheletro esterno.
Scegliete del pizzo che abbia dei fori e sia di almeno 2 cm di larghezza.
Attaccate con del biadesivo varie strisce di pizzo in verticale equidistanti.
Rivestite con del cartoncino in contrasto 
il retro della cornice e poggiate
 il vostro Quadrordine nel vostro angolino degli accessori. 
Potete disporvi orecchini, mollette o spille!!!

9 commenti:

*VaNe* ha detto...

Che idea carina!!!
Mi ci vorrebbe proprio..lascio tutti gli orecchini qua e là!
Un bacio, ciao!

Liz ha detto...

Bell'idea ;)
brava

Nicky Miranda ha detto...

Bella soluzione..anch'io ho orecchini sparsi ovunque...!Grazie dell'idea!

Lallabel ha detto...

Colorato e ordinato!

Anonimo ha detto...

mamma mia sei così brava il progetto è bello ma con le tue manine diventa ancora più meraviglioso
libellula77

Milena ha detto...

Dovrei farne uno per mia figlia ..... ha orecchini sparsi ovunque.
Grazie per questo tutorial.
Milena

teddy girl ha detto...

sai che è anche un modo carino di arredare, tanti quadretti appesi...molto personali. ci provo. grazie per le tante originali idee che dai.

Anonimo ha detto...

è stupenda
lalla

Piperita Patty ha detto...

Devo assolutamente farmene una, ormai è un pezzo che lo dico, ma sono pigra!