Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Minestrone Grokkante

Questo freddo mi fa venire voglia di un caldo abbraccio serale perciò oggi vi propongo 
il minestrone grokkante
Minestrone Grokkante
100 grammi di minestrina
100 gr piselli 
2 carote
2 patate
100 gr di fagioli borlotti
sale,pepe      
50 gr di Grok 
mezzo bicchiere di olio evo
                                                  
Create un soffritto con un filo d' olio, la carota e un pizzico di peperoncino in una pentola alta.
 Inserite nel tegame tutte le verdure tagliate a pezzi piccoli,
copritele con acqua fredda e portate al bollore.
Aggiungete il sale e fate sobbollire per circa un'ora così da cuocere completamente tutte le verdure.
 Una volta impiattato aggiungete Grok al parmigiano così da rendere il tutto 
più croccante e saporito!!!!!Da provare

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il calore d un aminestrone serale non lo batte nessuno
docle giornata
irene

Piperita Patty ha detto...

I grock mi piacciono un sacco! Dovrei cercarli, li ho assaggiati solo una volta.

paola77 ha detto...

Buongiorno ti ho scoperta sulla pagina di Grok presto collaborerò con loro..buono questo minestrone e poi con l'aggiunta di Grok ancora più deliziosa..passa nel mio blog mi farà piacere..a presto!