Chiara per gli amici TATA,i miei studi mi hanno portato a guardare l’arte in ogni sua forma e a cercare la creatività in ogni sua sfumatura.Dal mio amore per il Giappone 2 anni fa è nato “Sul mio tatami chic…”un blog di ispirazioni, cucina, idee…Amo creare,reinventare,sorridere….Sono una maker....Ho una linea di abbigliamento che mi regala emozioni…Adoro lavorare lana e cotone perchè per me è un modo per sentire il calore di mia nonna che amava quest’arte che per me da piccolina era magica..Amo cucinare e accogliere il mio maritino col profumo di un dolce appena sfornato.Assaporo le piccole gioie della vita curandole come un bene prezioso….

Ho il sorriso, ho il castello, ho il principessoooo azzurro,un piccolo folletto e un batuffolo peloso…..insomma sono FELICE!!!!


Ecco le Lille...spillette portaallegria















7 commenti:

Vanesia ha detto...

Inutile nasconderlo la mia preferita è quella con Carry!! Originalissime

sara ha detto...

molto molto simpatiche ed originali

Francy ha detto...

Ma che carineeeeeeeeee!!! Brava!
Un abbraccio
Francy

Nico Humphrey ha detto...

Complimenti, sei bravissima! Quella con Carrie è davvero carina, anche se non mi intendo di queste cose :)
Passi anche da me? http://www.nicotalksbright.blogspot.com

Giulia Viggiani ha detto...

Che chicchismo!!!

ANNA PAOLA ha detto...

adorei essa bonequinha , muito linda
bacci di Brasili

Laura Argelati ha detto...

Ho realizzato delle decorazioni di carta a forma di fiore, prendendo spunto da queste tue spillette, così per correttezza ho scritto anche nel mio post che l'ispirazione l'ho presa da qui e ho messo un link a questo post...ciao Laura